TUTTO SU MISS-UP

MISS-UP

Miss-up è un nuovo sito di e-commerce che propone il lusso accessibile dei più prestigiosi marchi destinati al mondo femminile. Se ami la moda, cerchi qualità e semplicità d’acquisto, MISS-UP è l’e-commerce che fa per te! Il nostro impegno non si esaurisce ad un canale di vendita online, ma integra l’attività di pre e post-vendita, accompagnandoti nella decisione e garantendoti compagnia ed attenzione durante l’intera esperienza.
MISS-UP offre non solo una gamma di prodotti appositamente selezionati per voi fra i brand più noti come Liu Jo, Elisabetta Franchi, Pinko e molti altri, ma diventa un vero e proprio lifestyle attraverso la creazione di una community online, nella quale potrai leggere valutazioni, recensioni e news sulle ultime tendenze.
Il social shopping si fa inoltre conveniente. Il nostro sito privilegia la strategia d’acquisto diretto, proponendo al cliente prodotti già presenti nel nostro magazzino, assicurando quindi prezzi più vantaggiosi e tempi di consegna più rapidi. Rimani aggiornato e iscriviti alla newsletter: non perdere le promozioni settimanali che ti consentono di acquistare prodotti ad un prezzo davvero unico!

KEY VALUES 
La nostra priorità è di garantire efficienza e sicurezza ai nostri clienti e di renderli soddisfatti al cento per cento. Il processo di vendita è per tale motivo del tutto trasparente e finalizzato alla protezione e tutela dell’acquirente online durante l’esperienza. Ogni prodotto acquistabile riporta la descrizione, il prezzo, l’eventuale sconto e i dati di spedizione. Sei soddisfatto del prodotto? O hai cambiato idea? MISS-UP ti accompagna anche nella fase di post- acquisto, semplificando il processo di valutazione del prodotto acquistato e offrendo anche la possibilità di eventuale reso, da comunicare entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’articolo e totalmente gratuito.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
La transazione avviene tramite carta di credito o PayPal nell’atto d’acquisto online o con cartaceo alla ricezione dell’articolo. Durante l’operazione di pagamento online, nessun dato trasmesso transita in modo leggibile sul web, rendendo impossibile la lettura dei dati personali della carta di credito e garantendo massima tutela. Al fine di offrire massima sicurezza e protezione dei dati inseriti, i nostri sistemi sono sostenuti dal massimo livello di possibile conformità, essendo approvati con PayPal come Livello 1 di conformità, ai sensi della Direttiva sulla sicurezza dei dati nel settore di pagamento (PCI DSS).

SERVIZIO CLIENTI SPECIALIZZATO
La rete di staff specializzato è dedicato all’assistenza clienti e offre la possibilità di aiutare e accompagnare il cliente nel processo d’acquisto. Per ogni mail ricevuta all’indirizzo servizioclienti@missup.it il personale si impegna a rispondere in modo specifico ed esaustivo alle eventuali domande e a risolvere possibili controversie nel più breve tempo possibile. Il servizio è accessibile anche attraverso la rubrica FAQ, dove si potranno trovare le domande più comuni, senza dover attendere il nostro team.

BLOG
MISS-UP offre inoltre la possibilità di interagire in modo sistematico con gli altri utenti del canale, stimolando il social shopping, ossia creando relazioni fra i clienti. Si crea una community di interessati al mondo della moda femminile, in cui il lettore potrà non solo essere giornalmente aggiornato su news e fashion trend del momento, ma anche commentare e condividere sulle proprie pagine social. MISS-UP si pone come obiettivo quello di stimolare l’acquirente a valutare le scelte ed ad interagire con il mondo fashion a 360 gradi. Con l'aiuto dei nostri stylist potrai trovare sempre il capo adatto a te! https://missup.it/blogs/news

 

STAY TUNED e rimani aggiornato.

Condividi e valuta le scelte... Lasciati contagiare dalla febbre del social shopping!