Puoi decidere di rendere gratuitamente qualsiasi prodotto acquistato su MISS-UP entro 14 giorni dalla data di consegna.

Ecco come:

1.  assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

2. Contattaci telefonicamente o via mail a: servizioclienti@missup.it - tel.  02.87077673 comunicando ciò che vuoi rendere. 

3. Confeziona il pacco e chiudilo bene con nastro adesivo.

4. Ti invieremo tramite mail,  la lettera di vettura che dovrai stampare e apporre sul pacco. Non dimenticare di controllare che i dati riportati sulla lettera di vettura siano esatti.

6. Se hai scelto il passaggio del corriere, provvederemo a fissare la data del ritiro (presso l'indirizzo da te scelto) con il corriere SDA. In caso contrario dovrai recarti presso l'ufficio postale più vicino a te, per la consegna del pacco e della lettera di vettura. 

7. Se il reso soddisfa le condizioni elencate, provvederemo al rimborso dell'importo spettante. 

8. I tempi di accredito dell'importo spettante sono: 1,2 giorni (dal ricevimento del pacco) per i pagamenti avvenuti  tramite carte di credito / paypal     e  10-15 gg per pagamenti riscossi tramite contrassegno.

9. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

RESI IN NEGOZIO 
Posso restituire un articolo in negozio? 
Puoi effettuare il reso presso il negozio MSUP in Corso Genova 24, Milano. Dovrai cortesemente portare con Te la Ricevuta dell'ordine online. Il personale del negozio controllerà il/i prodotto/i ed effettuerà il reso nell'arco della giornata. Riceverai una notifica dell’avvenuto reso via e-mail e l’importo dell’ordine ti sarà restituito con lo stesso metodo utilizzato per l’acquisto.

Quando riceverò il rimborso per il reso? 

  • Per i pagamenti effettuati tramite carte di credito, carte di debito, Paypal, Klarna :  Riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Provvederemo ad effettuare il rimborso,  entro circa 1 o 2 giorni dall’arrivo del tuo ordine in magazzino o in negozio. La data di ricevimento dell'importo, varia a secondo della tua banca.
  • Per i pagamenti effettuati tramite contrassegno: Provvederemo ad effettuare il rimborso  appena riceveremo, da parte del corriere, l'importo del contrassegno riscosso in occasione della consegna. Tieni conto che solitamente sono necessari dai 10 ai 15 gg. Dovrai, nel frattempo,  comunicarci  un codice IBAN necessario per poterti  bonificare l'importo spettante.