Puoi decidere di rendere  qualsiasi prodotto acquistato su MISS-UP entro 14 giorni dalla data di consegna.

Ecco come:

1.  assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti,  altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

2. Contattaci telefonicamente o via mail a: servizioclienti@missup.it - tel.  02.87077673 comunicando ciò che vuoi rendere. 

3. Confeziona il pacco e chiudilo bene con nastro adesivo.

4. Consegna il pacco utilizzando  un corriere di tua scelta o con Poste Italiane, le spese di spedizione sono a tuo carico.

Se hai difficoltà, contattaci all’indirizzo email servizioclienti@missup.it. Possiamo organizzare il ritiro con un nostro corriere al costo di 09,00 euro una tantum.

6. Se hai scelto il passaggio del nostro corriere, provvederemo a fissare la data del ritiro (presso l'indirizzo da te scelto) . In caso contrario potrai consegnare il pacco presso il punto point piu' vicino a te.  

7. Se il reso soddisfa le condizioni elencate, provvederemo al rimborso dell'importo spettante. 

8. I tempi di accredito dell'importo spettante sono: da 1 a 3  giorni (dal ricevimento del pacco) per i pagamenti avvenuti  tramite carte di credito / paypal   

9. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

RESI IN NEGOZIO 
Posso restituire un articolo in negozio? 
Puoi effettuare il reso presso il negozio MSUP in Corso Genova 24, Milano. Dovrai cortesemente portare con Te lo scontrino dell'ordine online. Il personale del negozio controllerà il/i prodotto/i ed effettuerà il reso nell'arco della giornata. Riceverai una notifica dell’avvenuto reso via e-mail e l’importo dell’ordine ti sarà restituito con lo stesso metodo utilizzato per l’acquisto.

Quando riceverò il rimborso per il reso? 

  • Per i pagamenti effettuati tramite carte di credito, carte di debito, Paypal, Klarna :  Riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Provvederemo ad effettuare il rimborso,  entro circa 1 o 2 giorni dall’arrivo del tuo ordine in magazzino o in negozio. La data di ricevimento dell'importo, varia a secondo della tua banca.