Puoi decidere di rendere gratuitamente (esclusi gli acquisti effettuati dal 20 al 22 novembre 2020 in quanto non saranno grauiti) qualsiasi prodotto acquistato su MISS-UP entro 14 giorni dalla data di consegna.

Ecco come:

1.  assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

2. Contattaci telefonicamente o via mail a: servizioclienti@missup.it - tel.  02.87077673 comunicando ciò che vuoi rendere. 

3. Confeziona il pacco e chiudilo bene con nastro adesivo.

4. Ti invieremo tramite mail,  la lettera di vettura che dovrai stampare e apporre al pacco. Non dimenticare di controllare che i dati riportati sulla lettera di vettura siano esatti.

6. Se hai scelto il passaggio del corriere, provvederemo a fissare la data del ritiro (presso l'indirizzo da te scelto) con il corriere SDA. In caso contrario dovrai recarti presso l'ufficio postale più vicino a te, per la consegna del pacco e della lettera di vettura. 

7. Se il reso soddisfa le condizioni elencate, provvederemo al rimborso dell'importo spettante. 

8. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.