Acquistando sul sito MISS-UP, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.
L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.
Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è previsto direttamente sul server sicuro dei sistemi informatici di Pay Pal, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

2. Metodi di pagamento accettati da MISS-UP
Durante il processo di acquisto sul sito MISS-UP puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:
• carta di credito attraverso Pay Pal
• Conto corrente PayPal
• Contrassegno

Le carte di credito accettate grazie a Pay Pal sono le seguenti:
Marchi di accettazione PayPal
Per quanto riguarda il contrassegno, è possibile senza alcuna spesa aggiuntiva. selezionando il metodo di pagamento "Contrassegno" in fase d'ordine. Se decidi di pagare in contrassegno, è molto importante preparare per tempo l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto.
Non è possibile pagare in contrassegno per importi superiori a 500 euro.
Ti ricordiamo che non è possibile pagare tramite bonifico bancario.

3. Pagamento con PayPal
Sul sito MISS-UP è possibile pagare i tuoi acquisti usando PayPal in maniera facile e sicura.
Per pagare con PayPal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento “Carta di credito”. Una volta operata la selezione, non resta che cliccare sul pulsante “Paga con carta di credito” alla fine della scheda per ultimare il tuo acquisto.
In automatico dopo alcuni attimi si aprirà la pagina di pagamento sicuro e grazie Pay Pal
Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.
Per i pagamenti con Pay Pal l’addebito sul tuo conto è immediato nel momento in cui effettui la transazione, come da contratto di Paypal.

4. Richiedere la fattura relativa ad un ordine
Per ogni ordine effettuato sul sito MISS-UP viene emessa una regolare ricevuta fiscale intestata alla persona o azienda indicata in fase d’ordine.
Il documento fiscale viene inviato via email in automatico al momento dell’ordine se il pagamento viene eseguito con carta di credito, mentre se l’ordine viene fatto in cotrassegno, in automatico il sistema emetterà una ricevuta fiscale in attesa di pagamento che verrà sostituita successivamente dalla ricevuta fiscale definitiva, dopo che l’ordine sarà completato con il ricevimento della merce ordinata e il pagamento eseguito.

5. IVA applicata
Tutti i prezzi presenti sul sito MISS-UP sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.