Acquistando sul sito MISS-UP, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.
L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.
Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è previsto direttamente sul server sicuro dei sistemi informatici sia di Pay Pa che di altri gestori di pagamento, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.
2. Metodi di pagamento accettati da MISS-UP
Durante il processo di acquisto sul sito MISS-UP puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:
Modalità di pagamento
1. Perché è sicuro acquistare su MISS-UP?
• Conto corrente PayPal
• Contrassegno
Le carte di credito accettate grazie a Pay Pal sono le seguenti:
Per quanto riguarda il contrassegno, è possibile senza alcuna spesa aggiuntiva. selezionando il metodo di pagamento "Contrassegno" in fase d'ordine. Se decidi di pagare in contrassegno, è molto importante preparare per tempo l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto.
Non è possibile pagare in contrassegno per importi superiori a 500 euro.
Ti ricordiamo che non è possibile pagare tramite bonifico bancario.
3. Pagamento con Carta di Credito, Carta ricaricabile.
Sul sito MISS-UP è possibile pagare i tuoi acquisti usando la tua "carta di credito/carta ricaricabile" in maniera facile e sicura.
Puoi scegliere se utilizzare il metodo tradizionale selezionando "carta di credito" e compilando i campi richiesti,
oppure, con Pay Pal.
Per pagare con PayPal dovrai selezionare, " Pay Pal" e successivamente su "completa ordine". Verrai indirizzato sul sistema sicuro Pay pal . Per proseguire l'operazione clicca su " Paga con carta di debito o credito" che troverai a fondo pagina.
Ricordati che tutte le transazioni si svolgono su sistemi sicuri e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.
Per i pagamenti con Pay Pal l’addebito sul tuo conto è immediato nel momento in cui effettui la transazione, come da contratto di Paypal.
4. Richiedere la fattura relativa ad un ordine
Per ogni ordine effettuato sul sito MISS-UP viene emessa una regolare ricevuta fiscale intestata alla persona o azienda indicata in fase d’ordine.
Il documento fiscale viene inviato via email in automatico al momento dell’ordine se il pagamento viene eseguito con carta di credito, mentre se l’ordine viene fatto in cotrassegno, in automatico il sistema emetterà una ricevuta fiscale in attesa di pagamento che verrà sostituita successivamente dalla ricevuta fiscale definitiva, dopo che l’ordine sarà completato con il ricevimento della merce ordinata e il pagamento eseguito.
5. IVA applicata
Tutti i prezzi presenti sul sito MISS-UP sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.