1.Dove viene effettuata la consegna degli articoli?
Unicamente in Italia con esclusione di Livigno e San Marino

2.Quali sono le spese di spedizione?
Clicca qui per scoprire i costi e le modalità di spedizione

3.Quando riceverò il mio ordine?
Il tuo ordine viene preso in gestione e preparato per essere spedito entro 24 ore dal ricevimento, normalmente dal momento dell’ordine ci vogliono circa cinque giorni lavorativi

4.Il mio ordine non è arrivato
Controlla nell'area "I miei ordini"  per assicurarti che il tuo ordine sia stato spedito. Quando spediremo il tuo ordine, ti invieremo una e-mail di conferma con la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato.
Se il tuo ordine è stato spedito, troverai le informazioni relative al vettore che ha in gestione il tuo pacco nei" I miei ordini"  e nell'e-mail di conferma della spedizione. Potrai, inoltre, monitorare la tracciabilità sul sito del corriere. 

5.Ordine consegnato ma non ricevuto.
Se nella tracciabilità della spedizione il pacco risulta consegnato, ti consigliamo di verificare che il corriere non abbia effettuato la consegna presso la portineria del tuo edificio (se presente) o presso un tuo vicino di casa, o nel caso di spedizione con Poste Italiane in deposito presso l’uffico Postale a te più vicino. Qualora la tua ricerca non avesse un esito positivo, contattaci.

6.Il mio pacco non è stato consegnato.
Occasionalmente alcuni pacchi vengono restituiti a MISS-UP poiché non è stato possibile effettuare la consegna. Quando il corriere ci consegna un pacco che non è stato possibile consegnare al cliente, emettiamo un rimborso completo. Non siamo in grado di riconsegnare gli ordini che ci sono stati restituiti a seguito di mancata consegna al destinatario. Inoltre, non è al momento possibile effettuare sostituzioni di articoli.
Il tuo ordine potrebbe essere stato segnalato come non consegnato per svariate ragioni:
Indirizzo incorretto: Se l'indirizzo inserito durante l'acquisto è incorretto o non recente, il pacco viene messo in giacenza per un periodo di 10 giorni. Dopodiché, il pacco verrà automaticamente rispedito alla nostra Logistica, in questo caso verranno addebitate le spese di spedizione ed effettuato il rimborso della merce. Controlla attentamente l'indirizzo di consegna quando effettui un ordine.
    
7.Tentativo di consegna fallito:
Se il corriere SDA non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare SDA per organizzare una nuova data di consegna. Se lo desideri, puoi contattare SDA attraverso il link seguente:
www.sda.it
Se Poste Italiane non riesce a consegnare il tuo pacco,questo verrà messo in giacenza presso l’ufficio postale a te più vicino dove sei libero di andarlo a ritirare nei giorni e negli orari che meglio preferisci compatibili con l’orario degli sportelli.

8.Il mio articolo è danneggiato/difettoso/errato.
Consulta il paragrafo per sapere come restituire il tuo articolo. Potrai usufruire delle nostre lettere di vettura per il reso e ottenere  un rimborso completo per l'articolo difettoso/danneggiato/errato quando avremo elaborato il tuo reso.
Se il prodotto che hai acquistato da MISS-UP  sul sito ti è stato consegnato danneggiato, e difettoso, non è quello che avevi ordinato o comunque non è conforme al contratto di vendita, potrai anche ottenere assistenza in garanzia. Per maggiori informazioni, visita la sezione garanzia dei prodotti.
 
9.Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Per avere tutte le informazioni sulle modalità di pagamento cllicca qui: Modalità di pagamento

10.Perché il pagamento con la mia carta di credito non è stato autorizzato?
La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi:
    •  Numero di carta non corretto
    •  Data di scadenza non corretta
    •  Fondi insufficienti nella Carta di Credito
    •  Indirizzo associato alla modalità di pagamento che non coincide con i dati in possesso della banca
    •  L'ordine supera il limite di spesa
    •  Politiche specifiche dell'istituto di credito su acquisti fatti per via elettronica o su internet.

11.Cosa fare in caso di pagamenti respinti?
Se ricevi una notifica che ti informa che il pagamento con la tua carta di credito è stato respinto, ti invitiamo a contattare la banca che ha emesso la carta per capirne i motivi.
Nota: Per tutelare la tua sicurezza e la tua privacy, solo la tua banca può indicarti i motivi per cui la richiesta di addebito del pagamento è stata respinta.


12.Come viene calcolata l'IVA per il mio ordine?
L’iva viene applicata dell’aliquota Italiana  in vigore al momento dell’acquisto