PINK IS ALWAYS PINK!

PINKIFICATION: 
LE DONNE PREFERISCONO IL ROSA.

Preparati a tingere il tuo guardaroba e non solo! L’estate 2018 si fa pink. Sei alla ricerca di una tendenza che valorizzi la tua femminilità? Lasciati tingere dall’ondata del rosa in tutte le sue sfumature!

Per dirla come Elsa Schiapparelli, brillante, impossibile, sfrontato, piacevole, pieno d’energia, come tutta la luce, tutti gli uccelli e tutti i pesci del mondo messi insieme, puro e non diluito.

Scegli le sfumature che più ti rappresentano e gioca ad abbinarle al ritmo della tua personalità! Dal rosa quarzo al glicine, dal sabbia al fucsia, ogni tinta svela qualcosa del tuo carattere. Scopri insieme a noi il significato delle tue scelte: le mode cambiano, ma il pink resta. Dal total look al dettaglio, ogni donna merita di vestire una tonalità così sensuale e al contempo preziosa e delicata. Per nostra abitudine, il rosa è associato alla sfera infantile e prettamente femminile, basti pensare al clamoroso pink dress, indossato con estremo romanticismo da Marylin Monroe nel film "Gli uomini preferiscono le bionde". Ma ciò che non tutti sanno è che dietro alla superficialità dell’idea associata al colore, si cela in realtà un significato diverso e fantomatico. La tinta nasce infatti dal connubio fra la purezza, la verginità e la luminosità del bianco, l’antitesi del nero per eccellenza, e il rosso, il colore della forza, della passione, del buonumore e della sensualità. La variabilità fra i due estremi e la percentuale di bianco e di rosso all’interno della tonalità di rosa rivela qualcosa di te. Scopriamo insieme la tua personalità!

1.NUDE-ROSA ANTICO

ETERNA ROMANTICA - nel tuo guardaroba non può mancare almeno un dettaglio in rosa antico? Cosa signi ca? La predomi- nanza della percentuale di bianco rispetto al rosso rivela la tua tendenza a prediligere una vita più ra- zionale e all’insegna dell’eleganza, della purezza e della tranquillità. Non temere di svelare la tua fragi- lità. Impugnala e mostrala come fonte di energia e assoluta ra natezza.

In foto: Abito Liu Jo Tulle E Pois nude. https://missup.it/collections/abiti/products/vestito-corto-liu-jo-tulle-pois-nude

2.ROSA SHOCKING-FUCSIA

ANIMA ROCK - Inventato proprio dalla disegnatrice di moda Elsa Schiapparelli nel 1936 per trasgredire la confeziona- ta tradizione legata all’immaginario roseo femminile, il fucsia rappresenta il colore della rivoluzione giova- nile. Meglio conosciuto come Rosa Shocking, è una graduazione energica e intensa del magenta, indice di forte identità personale. La predominanza di rosso sul bianco richiama la creatività e la forza con cui af- fronti la tua vita quotidianamente. Dall’abito elegante al casual, ogni abito e dettaglio svela la tua sicurezza di carattere.

In foto: Abito Lungo Mangano Periere fucsia. https://missup.it/collections/nuovi-arrivi/products/abito-lun- go-mangano-periere-fucsia

3.ROSA STRAVAGANTE

FASHION ADDICTED - Il rosso prende il sopravvento e il bianco è intrappo- lato in una dolce e delicata nota di preziosità del co- lore rosa stravagante. Indossata su gonne, maglioni, borse e cappelli, questa tinta a ascina anche bijoux e gioielli. Abbinato all’oro e all’argento e a colori can- gianti, il rosa stravagante descrive una donna ra - nata e in cerca di novità, mentre il total look svela una personalità ambiziosa, creativa, e, senza dubbio, fashion addicted!

In foto: Bracciale miluje Quarzo Rosa Con Finitura

Martellata. https://missup.it/collections/gioielli/products/bracciale-quar- zo-miluje

4.CORALLO

PARTY GIRLS - Eclettico e stravagante, il rosa si fa sorprendente. Lontano dalla classica femminilità e dalla cangiante frenesia metropolitana, il rosa corallo è sinonimo di imprevedibilità. Sei una donna sicura delle tue scel- te, orgogliosa e fashionista. Ami trascorrere il tempo con gli amici e per ogni serata hai uno speci co look dal sapore di novità.

In foto: Abito Corto Liu Jo Jeans Corallo. https://missup.it/collections/nuovi-arrivi/products/vesti- ti-liu-jo-donna-corallo-w16098

Fai accendere la tua anima al ritmo del pink e scegli il look più adatto al tuo carattere. Cosa aspetti?

LET's PINK!